A seguito dell’emergenza COVID-19 è cresciuta la necessità di incentivare lo SmartWorking per quelle aziende che già utilizzavano questa modalità di lavoro e una scelta obbligata per quelle che al contrario non la avevano mai presa in considerazione per questo torniamo a parlare della piattaforma Wildix proponendo questo articolo dal blog ufficiale nel quale si parla di un confronto sugli standard di sicurezza con Zoom.
Wildix vs Zoom: lo scontro finale sugli standard di sicurezza

Con l’improvvisa impennata di richieste di lavoro da casa, l’opzione che si è fin da subito diffusa fra milioni di consumatori è stata sicuramente Zoom.
Nella sua rapida ascesa verso il successo, l’app gratuita di videoconferenza ha attirato a sé molta attenzione, ma non sempre per le migliori ragioni.
La spiegazione per questa crescita di popolarità molto rapida probabilmente sta nel fatto che Zoom fa esattamente quello che dice di fare: fornisce un mezzo rapido e facilmente accessibile per connettere più persone in videochiamata (sebbene non fornisca il grado di crittografia che promette).
….continua a leggere su blog.wildix.com
.